Informazione plastica bruciata

Salve, stasera mi è capito di bruciare la maniglia della pentola sul gas.
La puzza di plastica si è sentita forte per un bel po nonostante avessi aperto...ho due bambini a casa tra cui una di 9 mesi.
Pensate che abbiamo respirato qualcosa di molto tossico?
Sono molto preoccupata...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio.
Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE..APPROFITTO PER CHIEDERLE UN'ALTRA COSA..IERI SERA ERA A CENA UNA MIA AMICA E PARLANDO MI HA DETTO CHE LE PATATE CON I GERMOGLI SONO TOSSICI. IO NEL PREPARARE IL BRODO VEGETALE A MIA FIGLIA, CAPITA CHE QUALCHE PATATA ABBIA IL GERMOGLIO, ANCHE PERCHE' LE COLTIVIAMO NOI. FACCIO ATTENZIONE A TOGLIERE LA PARTE IN CUI E' USCITO IL GERMOGLIO, PERO' ORA MI HA FATTO SORGERE IL DUBBIO SE POSSONO ESSERE MANGIATE O MENO..SOPRATTUTTO DATE ALLA BAMBINA. GRAZIE IN ANTICIPO
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per qualche germoglio.....
[#4]
dopo
Utente
Ma davvero possono essere tossici? ripeto che le patate le coltiviamo noi e nel mantenerle così a lungo germogliano spesso... spero non sia un problema per la salute :-(