Info su dolore post operatorio ernia inguinale

Buona sera, ho bisogno di un opinione esperta riguardo operazione di ernia inguinale sx eseguita 5 giorni fa, ho riscontrato sicuramente un miglioramento dei movimenti, ma da circa 3 GG.
Sento come sensazione pungente dolorosa proprio nella zona dove avevo l ernia e vicino al testicolo sia a fatto che in qualche movimento, coricandomi non ho questo dolore.
Sarei grato se qualche Dott.
Mi chiarisca, visto che chiamando ospedale non ho avuto nessun supporto.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Tutto regolare! Fase di "assestamento" della rete.
Tranquillo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi tutto regolare , le forti fitte passeranno, grazie sono spaventato.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Tranquillo!
Esegua i controlli programmati.