Puntura di tracina

Buongiorno il 23/7 mi ha punto una tracina, trattata con locoidon per 4 giorni non migliorava.
Visita in PS mi fanno antibiotico e lavaggi con acqua e candeggina.

Il dolore camminando resta, la dermatologa mi prescrive 8 gg di cortisone, non migliora vado in PS di nuovo il 9/8 mi tagliano ed estraggono una piccola spina e un punto di sutura.

A distanza di 8 giorni ho ancora male quando appoggio il piede e sento come una piccola pallina dolente sotto pelle.

È il normale decorso della ferita o devo tornare in ospedale?

La rimozione dei punti è prevista per il 23-8 e io dovrei partire per il mare il 24/8.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente quando ritornerà per i punti si farà rivedere, se non è residuato nulla, si riassorbirà piano piano il tutto in un tempo non ben definibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/