Anestesia locale per intervento chirurgico e cortisone

Buonasera, lunedì prossimo devo fare un intervento di asportazione di un condiloma vaginale.
Oggi sono stata dal medico curante che in seguito a forte tosse mi ha prescritto per 7 giorni a partire da domani mattina cortisone Deflan.

Può intervenire con l’anestesia?
Posso operarmi lo stesso?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi di sì, ma comunque avverta lo specialista che dovrà operarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/