Lipoma o liposarcoma?

Salve, circa 4 mesi fa ho iniziato ad avere dolori alla schiena e mi sentivo una palla morbida al tatto, zona lombare destra.
Il medico di base mi ha prescritto l'ecografia, fatta la visita mi è stato detto che potrebbe essere un lipoma di 4 cm ma non riusciva a vedere fin dove in profondità andava mi è stata quindi prescritta una risonanza.
Visto il dolore alla schiena e a muovermi mi ha detto che potrebbe aver preso dei nervi.
Fatta la risonanza giovedì mi è arrivato l'esito oggi.
La dottoressa mi ha fatto un po' spaventare perché mi ha riferito che mi ha tenuto dentro qualche minuto in più perché doveva controllare delle cose ma non mi ha detto niente in più.

"si apprezza ho letto ispessimento apparentemente lipomatisico distrofico adiposo interessante un'aria circonferenziale superiore agli 8 cm con evidenti ipertrofia iperplasia dei lobuli adiposi a cui sembrano corrispondere delle formazioni adipe equivalenti ovoidali a destra sinistra variabili dei 20:40 millimetri con parziale sviluppo apicale anche alla sezione sottocutanea tra L2 L4.
Tuttavia l'esame basale non mostra franche formazioni capsulate tali reperti visto il dubbio se ritenuto necessario risultano meritevole di un completamento dell'esame in via cautelativa con mezzo di contrasto"

Ora so che non si dovrebbe fare ma ho letto articoli su internet che parlavano anche di liposarcome e mi sto spaventando...al momento della risonanza non mi.
èstato detto nulla dalla dottoressa...mi inizio un po a preocuppare.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sembrerebbe avere le caratteristiche di un lipoma, ma il mezzo di contrasto se richiesto come nel suo caso va fatto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/