Milza ingrandita

Gentili Medici,
vorrei un parere circa questo referto relativo a una ecografia di mio genero di 41 anni, dove la milza risulta ingrandita:
la milza risulta lievemente ingrandita con diametro bipolare massimo pari a 14cm, ecostruttura omogenea
Faccio presente che gli esami del sangue sono tutti nella norma, così come quelli relativi al fegato, reni, vescica e prostata.

Ovviamente abbiamo una certa apprensione, quindi vi chiedo un parere, in quanto gli avrebbero consigliato di rifare l'esame tra 3 mesi.

Aspetto una vostra cortese risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene controllo a breve, 3 mesi mi sembra un periodo condivisibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/