Nessuno sa cosa ho!!!!!!

Grazie per l'attenzione, cercherò di sintetizzare il più possibile iniziando dai sintomi comparsi a Febbraio 2022 dopo il covid e attualmente presenti.

Nodo.
in gola costante ma si intensifica il pm, in concomitanza Senso di oppressione allo sterno e allo stomaco tutto questo si intensifica quando mi sdraio.

Attualmente sono in cura con xanax che mi.
aiuta un po.

Queste sono le seguenti visite con i vari esiti:
Cardiologica ok
Endocrinologo (Hascimoto con noduli)
Gastroenterologia (gastroscopia eseguita, reflusso erosivo di grado A)
Allergologia ok
Otorinolaringoiatria ok
Rx toracico in 2p ok
Esame sangue ok
Insomma nessuno sa dirmi cosa ho e come far passare questo sintomo.

Sto impazzendo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Sembrerebbe trattarsi di reflusso da trattare con indicazioni dietetiche comportamentali e farmacologiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it