Problemi settoplastica

buonasera vorrei esporre il mio problema;a fine aprile ho avuto un intervento di settoplastica e turbinati inferiori il quesito è il seguente:appena uscito dalla sala operatoria oltre a tutto lo stordimento dell'anestesia mi si presento' subito un fastidio enorme sopra gli incisivi superiori e dietro nel palato,con il passar del tempo il fastidio sopra gli incisivi è terminato pero' quello dietro no,poi levai i tamponi e feci tutto come mi è stato detto dall'otorino,sono passati 4 mesi e la cosa sta peggiorando se mi tocco la punta del naso o se soffio il naso sento dietro il palato sempre vicino all'attacco degli incisivi superiori un grande fastidio al momento ho anche un piccolo gonfiore intorno come se avessi una piccola gengivite ,mi domandavo se devo preoccuparmi pensate che dovrei contattare l'ospedale???vorrei un consiglio prima di alzare qualche polverone di una male riuscita dell'intervento.un saluto e grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
dato che la Sua sintomatologia è ingravescente, Le confermo l'opportunità di "contattare l'ospedale" come da Lei riferito.
E' infatti opportuno che i sanitari che hanno seguito il Suo caso siano informati.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti