Otorinolaringoiatra con consistente esperienza estetica

Salve. Sono un ragazzo di 26 anni. A causa di una sinusite che va avanti da anni ed avendo il setto nasale deviato,dovrò sottopormi ad un intervento per raddrizzare il setto stesso. Nello stesso intervento, vorrei pure effettuare una correzione estetica al naso. Mi sono rivolto ad un noto professore otorinolaringoiatra della mia città (Pisa), ma per la parte estetica ha messo le mani avanti. Io avevo chiesto di rimpiccolire il dorso e le cartilagini alari del naso, oltre ad una modifica del gibbo e il desiderio di scorciare un poco in lunghezza il naso. Il problema di cui mi parlava il professore era dovuto alle cartilagni poste sotto la punta del naso; credo che scorciando il naso temesse che la punta gli risultasse poi "decadente". Credo sia un problema comune a diversi otorini che non hanno una tale esperienza per la parte estetica; e difatti su internet (dicono) che diverse persone si sono ritrovate un naso esteticamente brutto dopo essere passati dall'otorino. Quello che vorrei sapere è il nome di un otorinolaringoiatra che abbia una consistente esperienza anche per la parte estetica del naso, che mi visiti anche come libero professionista, ma che operi comunque nella sanità pubblica e di cui mi possa fidare.
Io vivo in Toscana, se fosse possibile preferirei qualuno della mia regione, ma, sto valutando pure di spostarmi, nel caso. Spero potrete aiutarmi. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Molti otorini hanno grande esperienza e capacita'anche per la parte estetica del naso oltre ovviamente per quella respiratoria che non è certamente da meno.Un brutto naso come un naso che non respira o peggio che non respira e anche brutto puo' uscire dalle mani di un otorino come da quelle di un chirurgo estetico .Di solito in strutture pubbliche non e' consentito abbellire il naso e pertanto non so dirle a chi rivolgersi.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali