Tosse che non passa

Buon giorno Dottore

Mio figlio 8 anni e' da circa 3 messi che ha tosse , e' stato fatto il test per allergia ma negativo , vedendo che non passa l'ho portato al pronto soccorsa dove lo hanno visitato e hanno ordinato antistaminici e aereosol, visto che la tosse non passa dopo una settimana lo ho riportato in ospedale ed hanno fatto RX torace tutto nella norma , Tampone faringeo
negativo, visita otorino di che ha la gola arrossata e gli ha ordinato scirppo Greentuss ma la tosse non passa.
Ora è quasi una settimana Che va spesso a urinare . Il medico curante ha fatto fare l’esame per la glicemia Che è 81mg/dl su scala 70-105. Urine con tracce di pigmenti ematici, leuciti =alcuni ( 2-3) Emazie = alcuni (6-7). Urinacoltura negativa, Ecografia reni e vescica tutto nella norma. In base alla vostra esperienza cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare? A quale specialista mi dovrei rivolgere? Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ho la sensazione che dovrebbe interpellare il suo pediatra curante per il problema e non il chirurgo.
Cordiali saluti

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/