Mastoplastica addtiva napoli-avellino

Salve, sono una ragazza di Napoli,vivo ad Avellino, ed ho 20 anni, vorrei aumentare il volume del mio seno e vorrei sapere qualche notizia in merito? dove si effettua il taglio? dove si mettono le protesi? i tempi di guarigione? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Gentile signora,
di solito l'incisione personalmente la pratico o in zona emiperiareolare, se l'areola ha le dimensioni adatte, o in alternativa nel solco sottomammario.La protesi si inseriscono o sotto la ghiandola ( meglio sotto la fascia muscolare), o sotto il muscolo pettorale. Se è presente un buon tessuto ghiandolare preferisco la prima opzione,qualora vi sia poca ghiandola mammaria è necessario optare per la seconda soluzione. Dopo l'intervento dovrà portare un reggiseno contenitivo per un mesetto, consideri un riposo di una decina di giorni, da evitare palestra e sforzi importanti per un mese.
Cordiali saluti.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it