Intervento contraccetivi, farmaci, ed integratori,

Buonasera, a fine settenbre vorrei eseguire un'intervento di MASTOPLASTICA ADDITTIVA al Seno, attualmente assumo ogni giorno 50mg di Eutirox per la Tiroide, e volevo domandare due cose:
1, Integratori quali acetilcarnitina per iniezione endovenosa, bio repair plus, e alga klamath compresse, possono interferire con l'anestesia, e l'intervento (anestesia locale, con sedazione)?
2, Posso evitare di sospendere l'utilizzo dell'Anello Nuvaring? Lo domando perchè vorrei capire se c'è il rischio della formazione di coaguli, o di trombosi, vorrei se possibile continuare a prenderlo, è pericoloso?
Grazie,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Al suo posto proverei ad anticipare ai primi di settembre l'incontro di prericovero con l'anestesista per esporgli
quanto ha scritto in questo post.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com