Deficit

Gent.mo dott. Santoro
La disturbo per cercare di far chiarezza sulla mia situazione.
Le illustro brevemente i fatti:
ho fatto dei controlli ed è risultato:
Fattore VII 45,6% valori medi 50-129
T di trombopl.parz 42sec 28-40
Fibrinogenemia 185 200-450 mg/dl
tempo di quick 55

vorrei sapere cosa è opportuno fare, considerando che in seguito ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva (novembre 2008) ho avuto prolemi di cicatrizzazione tanto da doverfare ulteriori "ritocchi"

La ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Concordo con SALVATORE RAMETTA di sottoporsi a controlli della funzionalità piastrinica con dosaggio della OMOCISTEINA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI