Un mesetto una pallina

Buongiorno,
premetto che ho fatto un intervento di mastoplastica additiva 2 anni fa. Non so se questo protrebbe essere collegato al problema.
Sento da un mesetto una pallina di fianco al seno dx, che sembra spostarsi.
Ho fatto subito un'ecografia mammaria, ma non è risultato NULLA!
Che cosa può essere?
Devo realmente rifare un controllo tra ben 1 anno?
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire è risultato NULLA?
Non sarà sicuramente questo il linguaggio del referto.

Lo trascriva integralmente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi...
C'è scritto "Esito negativo - controllo clinico tra 1 anno".
Il Dottore è stato di poche parole, ma ha detto che in base all'ecografia non c'è nulla.
Potrebbe essere una deformazione della protesi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se c'è scritto esito negativo vuol dire che non è stato rilevato alcun segno patologico.
[#4]
dopo
Utente
E allora cosa può essere la pallina che sento?...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre ovviamente una visita per potere esprimere un parere.

Lei ha scritto "di fianco al seno ". L'ecografista ci ha messo su la sonda o ha esplorato solo il seno ?

Se no potrebbe trattarsi di un piccolo linfonodo della parete, di un lipoma, di una cisti o altro.

Impossibile esprimersi tramite Internet senza una visita.
[#6]
dopo
Utente
Ha ragione...dovrei fare un'altra visita...
Comunque ha solo esplorato il seno.
Grazie di avermi ascoltata.
Cordiali saluti.