Ecografia delle mammelle

Salve, ho fatto un'ecografia delle mammelle con il seguente risultato: in corrispondenza della tumefazione obiettivabile a carico del QSE di sx si apprezza formazione fusiforme, iso-iperecogena, delle dimensioni di circa 1,5x0.7 cm, come da verosimile formazione di tipo lipogenico. a carico del QIE di sx coesiste formazione allungata di circa 0.8x0.4cm, anacogena, come per contenuto fluido.
L'oncologa mi ha detto di non preocccuparmi e di ripetere l'eco tra un anno. Io non sto tranquilla. E' il caso di fare vedere l'eco ad un chirurgo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'ha vista l'oncologo ovviamente non è necessario.

Tuttavia <<mi ha detto di non preocccuparmi >> non è una diagnosi.
Qual'è la diagnosi dell'oncologo ?

[#2]
dopo
Utente
L'oncologa mi ha detto che c'è un lipoma ed una ciste, e di tenerli sotto controllo, quindi ripetere l'eco tra un anno