Vorrei sottopormi,sempre dopo parere medico,ad un intervento di mastoplastica riduttiva

Gentili dottori, sono una signora di 38 anni con una 9 di misura reggiseno.Già da un pò di anni,ma ultimamente il problema è aumentato,porto dolori alla schiena sopratutto a livello cervicale e scapolare, per non parlare dei problemi a livello psicologico.
Vorrei sottopormi,sempre dopo parere medico,ad un intervento di mastoplastica riduttiva.
Abito a Roma ....quale sarebbe il percorso da seguire per intervenire tramite asl? E quali sono le strutture a Roma, che eseguono questo intervento in convenzione.
Grazie per le risposte che eventualmente mi invierete.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,
certamente vale comunque la pena prenotare una visita in un servizio di chirurgia plastica presso gli ospedali di Roma.
Qualsiasi ospedale ha un reparto di chirurgia plastica e tramite il cup può prenotare.
sarà poi il chirurgo a darle ulteriori informazioni sulla fattibilità o meno dell'intrevento.

Cordiali saluti

Prof. massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua cortese risposta.
In passato,mi avevano consigliato di passare prima da un ortopedico per rilevare eventuali danni alla colonna vertebrale.
Ma, se lei mi consiglia di rivolgermi ad un chirurgo plastico,farò così.
La ringrazio nuovamente per aver dedicato suoi preziosi minuti alla mia domanda.