L'influenza può interagire? Dopo intervento di mastroplastica addittiva

Salve,
ho subito un intervento di mastroplastica addittiva 5 mesi fa ed è andato tutto bene, anche il post operatorio. Solo il seno sx ha avuto una ripresa della sensibilità estremamente più lenta e non ancora completa.
Oggi, che sono influenzata, mi è capitato un fatto strano: indolenzimento ad entrambi i seni maggiormente al sx nonostante al tatto siano sempre morbidi.
Particolarmente se alzo le braccia sembra in atto una piccola infiammazione.
Come può essere possibile? Ma le due cose possono essere collegate tra loro? Può essere un dolore muscolare come altri? Però perchè non mi era mai capitato prima dell'intervento?
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può come ha scritto Lei un dolore "muscolare come altri".

Ma come vede nessuno Le ha risposto perchè per averne una conferma occorrerebbe una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
credo che il dolore sia imputabile unicamente all'influenza e forse alla postura che ha assunto in questi giorni.Non vedo collegamenti con l'intervento soprattutto se le mammelle si presentano morbide al tatto.
Cordiali saluti.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it