Mastoplastica additiva: consigli ad una ventenne che sta pianificando l'intervento

Sono ancora piccolina ma è dall'adolescenza che ho il complesso del seno piccolo. Non è nè un capriccio nè qualcosa di simile e oggettivamente, essendo alta più di 1.70 e avendo una 42 con dei fianchi prosperosi che adoro,una seconda scarsissima non è proporzionata...
e se mi accettassi me ne fregherei ma purtroppo non è così...

non so però come muovermi per trovare bravi chirurghi, perchè se tolgo quei 2 o 3 conosciuti perchè presenti nel mondo dello spettacolo non ho riferimenti...
Come fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
scusi ma non comprendo il senso della domanda, in ogni caso si rivolga a qualche chirurgo plastico, magari della sua zona e scelga dopo qualche visita colui che le ha dato più fiducia e sicurezza.
Cordiali saluti.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Utente
intendevo che non so a chi rivoglermi...come capire se un chirurgo è bravo o il risultato potrebbe essere scadente?
[#3]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Le ripeto giri un pò e si fidi di chi oltre ad essere specialista in chirurgia plastica le dà più sicurezza risultando concreto, non serve andare in televisione per essere bravi se è questo che vuol sapere.
Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
non esiste un parametro per giudicare un medico, tantomeno la tv o i giornali di salute (dove molte volte gli spazi sono pubblicitari più che a invito) ma è la storia professionale del medico, il suo curriculum e la fiducia che lei avverte conoscendolo, perciò su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica potrà trovare nomi di professionisti della sua città, ne consulti qualcuno e presto sarà lei stessa a conoscere molto riguardo al suo intervento e a poter capire dove può trovare sicurezza e professionalità
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#5]
dopo
Utente
Grazie per le risposte
[#6]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

sicuramente capisco i suoi dubbi non avendo conoscenze in merito nè tantomeno amiche che già hanno avuto la stessa esperienza e che possano consigliarla.
Ci sono molti chirurghi bravi nella sua città certamente.
Può chiedere senz'altro anche al suo medico di base o comunque cominciare a sottoporsi ad una visita da un chirurgo plastico che comunque possa dare intanto un primo consiglio.
Ci faccia sapere

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it