Mastoplastica secondaria

salve, ho fatto anni fa una masto dual plane e mi hanno inserito 330cc anatomiche mentor. Le protesi sono troppo grandi e sproporzionate per il mio fisico e mi danno il classico effetto palla. Il chirurgo che mi ha visitato mi ha consigliato di rifarlo e di inserire le protesi in poliuretano (non ho la capsula fibrosa) di 270cc. Lei cosa ne pensa di queste protesi? Mi daranno un risultato piu naturale? Lavoro in un locale per cui è fondamentale che il seno sia visivamente bello. Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il mio parere sulle protesi di poliuretano è sostanzialmente positivo, specie nelle sostituzioni. Quando però nel reintervento si sceglie un volume protesico minore bisogna pensare all'eventuale rilassamento tessutale presente e quindi al suo rimodellamento.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente,
anche io credo che il consiglio sulla scelta delle protesi sia giust, considerando anche che in posizione dual plane, si può anche inserire protei identiche a quelle che ha ma forse 30-40 cc di meno e con un profilo più basso.
Quello ce invece ha detto il collega che mi ha preceduto è che è importante valutare il tono cutaneo per rimodellarlo sulla nuova forma del seno.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it