Un seno prosperoso

Salve sono una ragazza di Altamura(BA)ho 23 anni,sono alta 1.61 cm e peso 80 kg,ho un seno prosperoso(una sesta abbondante)fin da piccola..vorrei ridurlo e passare almeno ad una quarta.Vorrei sapere sorattutto il costo e se c'è la possibiltà di fare l'operazione in ospedale,dato il fatto che ho sempre mal di schiena dato il peso.In attesa di una vostr risposta vi porgo i miei cordiali saluti.Grazie
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve,
attualmente nella maggior parte dei centri di chirurgia plastica ospedalieri, la mastoplastica riduttiva come nel Suo caso non viene considerata intervento mutuabile, e quindi a carico dal SSN; resta fondamentalmente un intervento di chirurgia estetica.
I costi sono quelli visibili sui vari portali internet.
saluti

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
sicuramente il primo passo è una visita diretta in centro ospedaliero di chirurgia plastica della sua regione dove le possono dire con certezza se il suo problema è solamente di tipo estetico (non mutuabile) o ha connotazioni di tipo funzionale (e quindi mutuabile)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno,
le consiglio di irvolgersi in una struttura di chirurgia plastica dell'ospedale della sua città in quanto se vi sono parametri e presupposti il chirurgo le potrà dire se l'intervento rientra trra quelli previsti dal ssn.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it