Seno mascellare

Salve a tutti,voglio ringraziarVI per le risposte che ho avuto.
Vorrei porre altre domande facendo riferimento alla precedente (rottura del seno mascellare).Il 22 giugno sono stato sottoposto a lipofilling,per sapere se l'intervento andrà a buon fine,quali sono i tempi? Posso in seguito fare delle correzioni? Facendo sport(lo pratico molto palestra e bici)quindi sudando il grasso non tende a ridursi?Quando posso ricominciare con lo sport?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
la persona migliore per darle tutte queste risposte rimane il medico che l'ha operato ma in linea generale l'attività sportiva è da evitare per 30 giorni dalla data dell'intervento
un risultato stabile e valutabile del lipofilling si può avere a 3 mesi dall'intervento e correzioni sono sempre possibili
Il tessuto adiposo quando attecchito correttamente è insensibile ad eventuali sforzi fisici mentre può essere sensibile ad importanti variazioni di peso.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com