Seno troppo piccolo

salve sono una ragazza di 18 anni affetta da s. di turner... putroppo questo problema porta anke alla crescita ridotta del seno.. infatti ho la prima scarsa... il che e molto umiliante nessuno ti vuole ti senti redicola e ancora bambina... mi piacerebbe aumentarlo per cui mi sono fatta dei giri su internet cercando dei metodi meno invasivi della chirurgia.. pero vedo che tutti i prodotti in commercio sono grandi buffalate e non credo ke esistano creme miracolose che possano fartelo aumentare... volevo sapere se le protesi di una terza abbondante sono pesanti.. io sn molto magra e non credo che supporterei il peso.. e consigliabile oppure e meglio aspettare ( la mia crescita e finita da un pezzo) grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
scrivere protesi terza abbondante è un concetto troppo generico, senza aver valutato il suo caso. Lo stesso volume di protesi produce effetti diversi se impiantato in donne diverse, in quanto fondamentale è il punto di partenza (inteso come volume del seno).
Pertanto il consiglio che qui possiamo darle è di affidarsi ad un chirurgo plastico che potrà valutare il suo caso.
Aspettare qualche anno potrebbe essere utile, per essere sicura che la scelta di voler aumentare il seno è quello che vuole realmente.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com