Protesi seno allergan natrelle 510

Salve,volevo gentilmente sapere se il modello di protesi Allergan natrelle 510 dual gel sono particolarmente dure al tatto,essendo composte da due tipi di gel coesivi. Rispetto alle precedenti natrelle 410 al tatto sono meno morbide?
La ringrazio. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
le 510 non sono "particolarmente dure", bensì hanno delle peculiarità differenti rispetto le 410. L'effetto di una maggior coesività del gel delle 510 le rende più compatte, questo riduce la possibilità di "rippling" e favorisce un maggior "sollevamento" del complesso areola-capezzolo. Se utilizzate con tecnica Dual-Plane danno, a mio modesto parere, un risultato superiore alle 410.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente a livello visivo e di forma le protesi Natrelle 510 possono ottenere un risultato superiore,ma al tatto sono differenti o sono comunque morbide?Forse ci mettono più tempo per ammorbidirsi?Non vorrei avere un seno molto "sodo".
La ringranzio,per la celere risposta.Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
All'inizio, ma come in tutte le masto+, il seno può sembrare più sodo, col tempo si ammorbidisce. Chiaramente, molto dipende dal tessuto ghiandolare e grasso che si trova sin dall'inizio. Se poco rappresentato, allora possono sembrare modicamente più "dure". Col tempo, comunque, si ammorbidiscono.
[#4]
dopo
Utente
In effetti ho poco tessuto ghiandolare e quindi poco grasso,però con il tempo si ammorbidiranno come le altre?un anno circa?
I massaggi possono servire a renderle più morbide?
La ringrazio.Distinti saluti.
[#5]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma sig.ra,
ritengo che tutte le sue ansie si risolveranno anche prima di un anno. Poi, chiaramente, ogni caso è un caso a sè, quindi possono esservi le dovute eccezioni. Ribadisco che stiamo parlando senza poter "vedere" il suo problema.
Vede, mi capita ogni tanto di rispondere su altri forum, blog e quant'altro, ma spesso le risposte non possono essere precise, se non quando si parla di tenica chirurgica. Poter dare indicazioni ad un/una paziente su come potrebbe essere il risultato senza o vedendo anche foto non è facile. La diagnosi, così come la prognosi, viene difficile attraverso internet. Manca il "tatto", cioè proprio quell'organo di senso che può aiutarci, assieme alla "vista" (le foto non sono spesso ben rappresentative), a poter valutare il problema più a fondo. Per questo, a pare le indicazioni da Lei chieste, ripeto sempre che sia importante eseguire una visita presso uno specialista, preferibilmente dalle sue parti.
Spero di esserle stato di aiuto e
[#6]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno cara utente,

le protesi 510 hanno una forma e consistenza che secondo me rendono molto su tecnica dualplane con ptosi di massimo secondo grado,
Il fatto del più o meno morbida nonsi avvisa a distanza di tempo.
Le utilizzo da qualche tempo nella ricostruzione mammarie e non mi sembra che abbiano nel tempo maggiore consistenza al tatto.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#7]
dopo
Utente
Grazie per l' ulteriore risposta,ma non mi è ben chiaro.Sono "meno morbide" rispetto alle altre (ex. natrelle 410)?O comunque si ottiene sempre un seno morbido?
Ovviamente nei primi 6/12 mesi acquisiscono la massima morbidezza?

Ringrazio.Distinti saluti.
[#8]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente,
acquisiscono nel tempo la stessa morbidezza. Hanno solo una piccola quota di gel più coesivo posteriormente per dare maggior spinta alla proiezione. Ma questo non esclude la naturale morbidezza

distinti saluti

prof. Massimo Vergine
[#9]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la delucidazione.
Distinti salui.