Seno piccolo

salve....sono una ragazza di 23 anni...sn alta 1,56 x 44 kg di peso....a me piace il mio corpo e mi ritengo abbastanza carina...ma nn del tutto soddisfatta....vorrei un seno + grande...porto la 2 e non mi vedo bene col resto del corpo...vorrei avere una forma diversa di seno invece ce l'ho piccolo....vuoto sopra....vorrei fare un intervento di chirurgia estetica e arrivare almeno ad una terza piena....che protesi mi consigliate...tonde o a goccia??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
la scelta delle protesi viene generalmente fatta solo dopo la visita. l'utilizzo delle protesi anatomiche (a goccia) ha dei vantaggi in alcuni casi ma degli svantaggi in altri; non è automatico utilizzare le une piuttosto che le altre. Consideri inoltre che le protesi anatomiche hanno diverse profili (più o meno accentuati).
Le consiglio di discuterne con un chirurgo plastico di sua fiducia. Sicuramente le spiegherà quanto è indicato nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it