Mastoplastica additiva e bulimia leggera

salve, vorrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva poiché tuttora mi causa qualche problemino a liv.psicologico...ho 28 anni sono in buona salute, faccio sport 4volte a settimaNA N non ebvo non fumo, ho solo sofferto a 20 anni di anoressia, non grave però , ero solo un po sottopeso e mangiavo poco, poi con gli anni è passata lassciando spazio ad una saltuaria bulimia che ricorr etuttoggi,ma non bulimia come abbuffate, la mia bulimia è che a volte quando mangio un po piu e mi sento troppo piena mi viene da andre in bagno e rimetter, am non tutto....e questo ancora mi capita....ora vorrei capire se questa cosa poss aincidere negativamente su un intervento di mastoplastica additiva e renderlo epricoloso. parlerò poi comunque con un chirurgo e farò tutti gli esami del caso x accertamento, ma vorrei sapere ora se potrà avere controindicazioni fare un intervento con questo mio problema...sono molto preoccupata...grazie
cordiali saluti,nina
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
un riferimento diretto tra il suo problema e l'intervento chirurgico non c'è ma sicuramente un buon supporto psicologico le permetterà di chiarire le sue aspettative e le potrebbe far vivere meglio il pre e post-operatorio nel caso decidesse per l'intervento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
come riferito dal collega sarebbe opportuno prima risolvere i problemi di natura alimentare di natura bilimica e opoi avvicinarsi ad un intervento di tipo estetico

cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplastica.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it