Problemi mastoplastica additiva

Ho letto da molte parti le possibili complicanze di una mastoplastica additiva, tra cui si parla di spostamento, dislocamento o rotazione, cosa significano?
Cosa avviene letteralmente alla protesi?
E' possibile che la protesi si possa capovolgere ossia che la parte piatta(posteriore) di una protesi non anatomica (rotonda) sia visibile?
Da cosa può dipendere?

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
la possibilità che una protesi si capovolga su se stessa esiste qualora sia la tasca troppo ampia, ma è veramente raro. Molto più frequenti sono le rotazioni visibili esteticamente solo con protesi anatomiche.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it