Cicatrici labbro

salve, 8 mesi fa ho avuto un taglio al labbro inferiore dovuto da un ustione,
chiedevo cosa consigliate perche la cicatrice e in rilievo ed evidente , sembra un classico erpes , è meglio un intervento , o magari provare col laser .
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
le cicatrici possono essere migliorate in vari modi. Se il tessuto è irregolarmente distribuito ( in rilievo, depresso,.ecc..) vale la pena eseguire una regolarizzazione chirurgica.. Ma questo è solo un consiglio "virtuale". Si faccia visitare da un chirurgo plastico che le potrà proporre la terapia chirurgica più adeguata al suo caso.
Distinti saluti
Dott Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Non mi è chiara la dinamica, più che un taglio dovrebbe essere una cicatrice da ustione. Le soluzioni sono varie ma escluderei nel suo caso il laser.
Cordlai saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#3]
dopo
Utente
in sala operatoria mi hanno ustionato con un uncino credo, e mi sono trovato 4 punti. sono indeciso sul daffarsi. voi cosa consigliate ?
grazie
[#4]
dopo
Utente
e una cicatrice dovuta da un ustione in sala operatoria
con un certo uncino, credo.
sono indeciso su cosa fare visto che la ciccatrice sembra un erpes proprio sul profilo del labbo.
grazie per le risposte precedenti
[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Le confermo la necessità di una visita per ciarirle i suoi dubbi.....
Distinti saluti
Dott Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it
[#6]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Più che uncino potrebbe trattarsi del bisturi elettrico ma continua a non essermi chiaro. Si rivolga ad uno specialista per una visita e per valutare le soluzioni.