Chirurgia per cicatrici

salve a tutti,
ho tre cicatrici da varicella in viso, due sopra le sopracciglia e una al centro, proprio in mezzo alle sopracciglia, quindi è molto evidente.
ho provato già con laser CO2... ma non ha aiutato molto... quindi volevo cercare di rendere meno evidente con la chirurgia...
ho trovato su internet un nuovo "metodo": mosaic surgery... e chiedendo a quel centro mi hanno consigliato questo mosaic surgery + per perfezionare il laser CO2... e tutto costa 1000 euro..visto che è una somma elevata, vorrei chiedervi se ne vale veramente la pena...
poi sempre su internet ho trovato altre soluzioni: i FILLERS. sono meglio della chirurgia? o quali sono i metodi migliori, per risultati ottimi? a chi posso rivolgermi al meglio?
grazie mille per tutte le risposte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità

CHIRURGIA PLASTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok... grazie mille..
[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
ho già trattato diversi casi come il suo e mi son trovato molto bene associando più metodiche: carbossiterapia, Luce pulsata (IPL), biorivitalizzanti a base di ac. jaluronico ed, infine, in quelle più profonde fillers con ac. jaluronico.
Devo dire che i pazienti si sono mostrati molto soddisfatti.
Escluderei la chirurgia, determinerebbe ulteriori cicatrici che non sempre sortiscono l'effetto desiderato (tant'è vero che Le hanno detto che utilizzerebbero il laser CO2 per "migliorarne" il risultato).

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it