Cicatrici acne cistica

salve, ringraziando anticipatamente per l attenzione datami avrei un quesito da porre.. 2 anni fa ho finito un trattamento stabilito dopo una visita All IDI per eliminare un acne cistica che mi ha tormentato dai 17 ai 18 anni .. l ultimo trattamento ha avuto buon esito.. tuttavia nel lato destro del viso mi sono rimaste delle cicatrici vorrei sapere quale sia la soluzione migliore.. magari anche la meno invasiva..
ps : si possono allegare delle foto??
grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
nel nostro lavoro una valutazione diretta del paziente permette di proporre soluzioni sensate, in ordine generale parecchie procedure invasive e non possono essere utilizzate per diminuire l'impaccio estetico di una cicatrice. Per questo le consiglio una visita diretta presso uno specialista della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com