Ginecomastia

Gentili Dottori

Vorrei chiederVi se dalla foto che posto di seguito sia possibile riscontrare una ginecomastia (eventualità su cui ho avuto pareri discordanti)

Cordialità

http://img263.imageshack.us/img263/8810/p0105102309.jpg
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
una fotografia non permette di dare risposte diagnostiche definitive, le consiglio una visita diretta presso un chirurgo plastico della sua zona che oltre ad una valutazione diretta le potrebbe prescrivere, nel caso lo ritenesse utile, accertamenti strumentali per arrivare ad una diagnosi precisa
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com