Protesi silicone per scroto

gentile dottore,
vorrei sapere se e' possibile potere impiantare una protesi in gel di silicone,del tipo usate per i seni, nello scroto,per ampliarne le dimensioni.
senza ovviamente incorrere a fastidi ed eventuali disturbi per i testicoli,che sono presenti e perfettamente funzionanti.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.mo utente,
le protesi che normalmente vengono impiegate per lo scroto, hanno le dimensioni dei testicoli normali, secondo anche le dimensioni dello scroto stesso, e sono in silicone. La differenza con quelle per il seno è che le scrotali sono lisce, mentre le mammarie sono testurizzate

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it