Capezzolo introflesso

gentile dottore, sono una ragazza di vent'anni e da quando ho iniziato lo sviluppo (circa all'età di tredici anni) i miei capezzoli non si sono mai formati...cioè, ho solo l'areola liscia senza appunto il capezzolo che sporge...la mia dottoressa ha detto che se sono sempre stati così il problema è solo estetico e non di salute...mi sta venendo un complesso però...non mi sento normale come tutte le altre ragazze...ho vergogna anche con il mio fidanzato...mi sento strana...esiste un'operazione che mi permetta di avere un seno normale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha ragione la sua dottoressa e pertanto se il problema estetico per Lei è molto importante faccia un visita
con un chirurgo plastico per una prima valutazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta! i miei capezzoli possono essere un problema per il futuro allattamento di un bambino?