Uno stato nn troppo grave

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 22 anni affetto da fimosi, ad uno stato nn troppo grave (anello che non permette di scorrere solo in erezione)
ho effettuato varie visite specialistiche, ed ogni volta mi è stato risposto in maniera diversa:
circoncisione con anestesia totale
circoncisione parziale con anestesia locale
allargamento chirugico con anestesia totale?
Preferirei l'ultima soluzione in anestesia locale...E' possibile? E' sicura? In cosa varia l'efficacia?

Potreste consigliarmi qualche reparto a Milano (SSN possibilmente)
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno! L'intervento chirurgico per la fimosi può essere eseguito in anestesia locale con buoni risultati, gli stessi se l'intervento venisse fatto in forma totale. Di solito situazioni non molto complicate preferiscono l'anestesia locale perchè la durata dell'intervento è veramente breve. In caso di paziente particolarmente ansioso, è l'anestesista ad avere i mezzi giusti per sedarlo

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Guido Davoli Chirurgo plastico, Chirurgo generale 22 1
L'intervento per fimosi, può essere eseguito nelle sue varie
tecniche sia in anestesia generale che in anestesia
periferica, principalmente in base all'età ed allo
stato d'ansia del paziente.Il tipo d'anestesia scelta, di
regola, non influisce sul risultato dell'intervento stesso.
Cordiali saluti
Guido Davoli

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le vostre pronte risposte.

A questo punto comincerò a cercare una struttura dove si pratichi l'allargamento in anestesia locale.

sarei lieto se poteste indicarmi qualche struttura, preferibilmente in Lombardia.

Distinti saluti
[#4]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Molto probabilmente l'intervento nel suo caso potrebbe essere effettuato in anestesia locale visto che dalla sua lettera presuppongo trattasi di parafimosi e non di fimosi serrata, pertanto non di difficile esecuzione nè di difficile sopportabilità.

Se ha bisogno di un consulto mi contatti pure.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#5]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Al di là di una valutazione personale e privata, non potrei operarLa presso l'Istituto Tumori dove lavoro in quanto è un Ospedale finalizzato alle cure oncologiche.
Se desidera operarsi in Ospedale a MIlano - ne ha tutto il diritto!- potrebbe rivolgersi al reparto di chirurgia plastica del Fatebenefratelli in c.so P.ta Nuova, e sentire il loro parere.
Cordialmente

Egidio Riggio
www.chirurgiaplastica.mi.it

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e