Ricostruzione lobo auricolare

Salve sono un ragazzo di Catania o 20 anni.Sono alla ricecra di un bravo chirurgo pastico ricostruttivo che mi possa aiutare,il mio problema consiste che durante un'incidente o perso parte dell'orecchio sinistro e vorrei fare una ricostruzione per far si che il mio orecchio possa tornare alla normalità..
Spero che mi saprete aiutare.

ps
non o problemi di posti sono disposto a fare visite ovunque
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,

la possibilità di ricostruzione anche parziale del padiglione auricolare esiste ma, ovviamente, il risultato è in funzione dell'entità del problema stesso. La cosa migliore è quella di farsi visitare dal chirurgo plastico Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie tantissimo del consulto..
Saprebbe darmi qualche nome di qualche chirurgo bravo a cui potri rivolgermi, anche fuori italia.

tante grazie...
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
non c'è alcun motivo che lei si rechi all'estero per ciò che può essere brillantemente risolto in Italia. In questo sito o in quello della Società Italiana di Chirurgia Plastica troverà chirurghi plastici italiani, a partire dalla sua regione.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it