Rimozione di 5 nevi

Gentili dottori

Io ho Asportato 5 nei sull collo e senno circa 5 settimane fa e vorrei sapere se posso svolgere attivita tipo palestra!perche in varie letture ho visto che il movimento peggiora la guarigione della cicatrice, pero non si dice niente il periodo di tempo neccesario!

attendo una vostra risposta!

p:Vi domando scusa per il mio italianno ma sonno straniera!

Vi auguro un buon anno!

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
generalmente dopo un mese dall'intervento chirurgico è consentito svolgere attività sportiva
Distinti saluti . Per l'evoluzione delle cicatrici , però, deve seguire i consigli del chirurgo che l'ha operata.
Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile dott.Claudio

Ti ringrazio per la immediatta risposta e per i consigli!

PS: PER LE CICATRICI STO USANDO IN GEL CE CONTIENE, GEL DI SILICONE CON VITAMINA E, W-3,W-6 ACIDI GRASSI, ALLIUM CEPA EXTRACT, PHYTOSTEROLS: VA BENNE????

CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
immagino che la pomata sia stata consigliata dal chirurgo... In questo caso va sicuramente bene.
Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile dott.Claudio

Ti ringrazio per la immediatta risposta, infatti il chirurgo mi ha consiglatto un gel di silicione o qualunque cosa per le cicatrici,perche nel mio paese non e che puoi scelgiere tanto, non chi sonno tutti i rimeddi,.... poi e stata la mia scelta...! lei pensa che non va benne?

CORDIALI SALUTI

[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Vanno benissimo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per le risposte!
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentili dottori

Vi scrivO perche, io e mio marito vorremo avere un bambino, nel caso questa gravidanza succedesse, non so se la pomatta che sto usando puo dannegare il bambinno.
E poi avrei una seconda domanda, visto che quando si e in cinta si aumentanno un bell po di chili, questa cosa puo inffluire male nelle mie cicattrici, specialmente a quello che ho a destra circa 20 cm dell ombleico??

ps: la prego di darmi un risposta perche vogliammo avere une bambino , e forse dobbiammo aspettare per colpa mia!