Perdita capelli a 21 anni

Buon pomeriggio. Vi espongo il mio problema in quanto non ho trovato ancora una risposta precisa alle mie domande. Ho 21 anni compiuti da poco e ormai da questa estate sto cominciando a perdere capelli nella zona delle tempie. Inizialmente il problema era di poco conto, avevo giusto notato l'attaccatura dei capelli più alta ma nulla di che. Ora invece le tempie sono quasi completamente prive di capelli! Sin da quando ero più piccolo (12, 13 anni) ho sempre avuto pochi capelli e anche abbastanza fini (solamente nella zona superiore della testa), la cosa non mi ha mai procurato alcun problema ma adesso in base alla pettinatura che uso si creano dei veri e propri buchi sulle tempie che non riesco più a nascondere molto bene e mi creano non poco disagio. Cercando su internet ho letto di questa tecnica dell'autotrapianto che permette, grazie al trapianto di ogni singolo di riavere permanentemente i capelli persi senza poi riportare cicatrici sulla testa. Ho 4 domande riguardo questo che ho appena detto.
1: Esiste una situazione in cui non sia possibile effettuare un trapianto dei capelli?
2: I capelli che vengono estratti dalla "zona donatrice" per effettuare il trapianto poi ricresceranno?
3: Esiste un numero massimo di capelli che possono essere trapiantati? e se si perché? Parlo in generale, non di capelli trapiantati in ogni singola seduta.
4: Posso essere certo che in caso di trapianto le mie tempie saranno completamente rinfoltite?

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
l'autotrapianto di unità follicolari è oggi una tecnica collaudata ed i risultati sono naturali e duraturi. quanto a rinfoltire le stempiature si può certamente fare considerando però che la sua perdita può progredire. le consiglio di informarsi andando su qualche sito specifico, dove può trovare la risposta ai suoi vari quesiti. www.capellisaniebelli.it può esserle di aiuto.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it