Diventare come vip

Salve,
ho letto su internet quest'articolo di una donna che ha speso circa 700.000 euro x assomigliare a barbie con circa 20 operazioni.
http://www.haisentito.it/articolo/cindy-jackson-la-donna-con-piu-interventi-di-chirurgia-estetica/15261/
E'possibile dunque assomigliare a un personaggio famoso grazie allachirurgia plastica?
Grazie è importante per me.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Deontologicamente a mio parere non è corretto cambiare i connotati di una persona ma correggerne i difetti o esaltarne le qualità.
L'idea di cambiare esteriormente per somigliare a qualcuno nasconde un profondo disagio psicologico da comprendere e trattare con supporto psicologico.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com