4 dito piede tumefazione

ho una bimba di 6 anni da 10gg con il 4 dito del piede gonfio e di color bluastro. nn ha dolore ho eseguito rx esito negativo a fratture no traumi,una ecografia al colordoppler nn riescono a fare una diagnosi formazione angiomatosa e mi consigliano chir. plastico, visita dermatologica forse gelone o sindrome di renault.. insomma io chiedo un altro parere medico perchè il piede è stabile e nn so dove andare grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le consiglierei una visita diretta presso uno specialista di chirurgia del piede, tali specialisti sono principalmente ortopedici.
Il chirurgo del piede, se lo riterrà, potrà indicarle un chirurgo plastico qualora lo ritenesse opportuno.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com