Dopo rinolastica preoccupazione

salve ormai sono passati quasi tre mesi dal mio intervento,purtroppo la sto vivendo male in quanto sto sempre in tensione per ogni movimento che faccio,quando tocco il naso lo sento come se non fosse mio lo vedo ancora debole,un mio amico nel salutarmi in segnio di affetto mi ha dato due schiaffetti dietro la nuca è possibbile che il naso possa deviarsi o spostarsi all'ingiu
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
dopo 3 mesi il naso è perfettamente solido, per cui non è possibile che piccoli traumi cambino la forma.
Tuttavia la sensibilità cutanea (sentirlo come se non fosse suo) tende a rimanere alterata per qualche mese ancora.
Si sforzi a comportarsi come prima dell'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
le confermo di stare del tutto tranquillo. la sensibilità mette a tornare normale, ed ancora per qualche tempo sarà alterata.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it