Post intervento ginecomastia

Illustri Dottori buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni e mi sono operato di ginecomastia vera bilaterale con liposuzione da 7 giorni, mi hanno dimesso e mi hanno detto di rimanere a riposo per 15 giorni, ma la domanda che vorrei porre e questa: lavorando vicino ad un computer posso gia' rimettermi al lavoro? ci ho provato ma sento tirare il pettorale destro.. è un male o posso continuare?
Grazie per le vostre gentilissime risposte!

[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
direi che può continuare ma ne parli sempre con il Suo chirurgo.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it