So che è possibile correggere il problema con un intervento di ginecomastia

Buongiorno
Sono un uomo di 45 anni e ho un problema : il seno troppo grosso
Sono un tipo robusto e ho sempre sofferto per questo difetto. Evito di andare al mare , in piscina o in qualsiasi posto dove ci si deve spogliare perché mi vergogno
So che è possibile correggere il problema con un intervento di ginecomastia
Premetto che sono un tipo ansioso ed iperteso
Nel caso l’intervento non dovesse andare bene ci possono essere complicazioni anche gravi visto che si lavora vicino la zona del cuore? L’anestesia è totale o locale ?
Dato che non posso permettermi i costi elevati per l’intervento vorrei sapere se ci sono ospedali o strutture che effettuano l’intervento in SSN , se c’è un modo per trovarli senza dover contattare tutti gli istituti e, nel caso non fosse possibile con il servizio SSN, se qualcuno conosce qualche struttura nella mia zona che effettua l’intervento con costi contenuti
Io abito nella provincia di Milano e nel caso sono disponibile a spostarmi anche in altre province restando possibilmente in Lombardia
Grazie per le informazioni . Distinti saluti
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
si sottoponga ad una visita specialistica presso una struttura pubblica della Sua zona in cui vi sia un reparto di Chirurgia Plastica. Lo specialista che La visiterà la indirizzerà al meglio. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it