Probabile ginecomastia

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 20 anni, e da tempo mi trascino questo problema. Visto i disagi che mi crea ho deciso di affrontare la questione. In particolare il petto si presenta lievemente ingrossato ma la cosa peggiore sono i capezzoli che con il caldo si ingrossano.
Mi chiedevo quale fosse l'iter giusto per poter affrontare questo problema, in particolare da dove cominciare.
Per la precisione abito a napoli, cosi magari mi potete dare anche un'opinione su qualche centro o medico esperto in questo tipo di patologia possibilmente tramite SSN.
Vi rigrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
primo passo visita di chirurgia plastica presso un centro ospedaliero o universitario o presso un chirurgo plastico di sua fiducia (può trovarne nomi e indirizzi su questo sito stesso o sul sito della società italiana di chirurgia plastica www.sicpre.org). sulla base della visita il chirurgo le prescriverà approfondimenti diagnostici atti a inquadrare il suo problema e sulla base delle risultanze verrà proposto un trattamento correttivo.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Bollero
La ringrazio per la celere risposta.
Quindi lei mi consiglia una preliminare visita da un chirurgo plastico? Come si accede a una visita specialistica tramite SSN?
Inoltre sarebbe preferibile una visita privata? Non ho molte possibilita economiche ma vorrei risolvere il problema nel modo migliore, evitando poi di dover avere gli stessi disagi ma per un intervento andato male.

La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
si può prenotare una visita in un centro ospedaliero o universitario di chirurgia plastica con impegnativa ssn.
saluti