Una mastoplastica additiva

Sono una ragazza di ventun anni.
A causa di problemi ormonali dovuti a un malfunzionamento della tiroide ho avuto un forte ritardo puberale, ora risolto.
Anche se il resto è più o meno a posto, il seno invece non si è affatto sviluppato. Ho una prima molto molto scarsa, che mi reca molto disagio, mi sento limitata in molte situazioni, sopratutto ora con l'arrivo dell'estate, per non parlare di quando sono nell'intimità con il mio ragazzo.

Sto pensando ad una mastoplastica additiva e vorrei qualche informazione.

Vista la mia situazione e la mia età, è consigliabile un intervento ora o è meglio aspettare?
Inoltre la dottoressa mi ha detto che quando vorrò avere una gravidanza dovrò fare delle cure ormonali, senza specificare quali. Queste cure potrebbero creare problemi all'intervento?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
non vi sono controindicazioni per la sua eta'e per i problemi ormonali che ha avuto in passato riguardo l'intervento di mastoplastica additiva.

Per quanto riguarda le future cure ormonali non comportano nessuna interazione con questo tipo di intervento.

L'unica cosa di cui deve tenere conto e' che vi e' possibilita' di non poter allattare in seguito ad una mastoplastica specie se la protesi viene inserita a livello sottoghiandolare.

Saluti

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it