Il 15 settembre faro la mastoplastica additiva protesi

Salve dottore io sono una ragazza si 34 anni alta 162 peso 48 kg ed ho una seconda di seno vuota la pelle spessa e dura il 15 settembre faro la mastoplastica additiva protesi a goccia da 145 cc per avere una terza piena
La mia amica la fatta ora dopo 15 giorni le ho visto il seno con la stessa protesi e sinceramente non mi sembra proprio una terza secondo lei?anche
Perche il mio chirurgo rientra dalle ferie il 15 settembre quindi non posso nemmeno contattarlo e sono preoccupata Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

una protesi sottoghiandolare di circa 150 cc garantisce l'aumento di una taglia; se la protesi viene inserita sotto al muscolo bisognerebbe calcolare circa un 50 cc in più. Stia tranquilla. Al ritorno dalle ferie del chirurgo potrà valutare con lui se aumentare la proiezione della protesi per ottenere un maggiore effetto.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio davvero buona giornata e buon lavoro
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi scusi per il disturbo so' che la protesi la metteranno sottoghiandolare Si calcola allo stesso modo? Grazie ancora
[#4]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se la protesi verrà impiantata in un piano sottoghiandolare deve contare circa 150 cc per l'aumento di una taglia.

Cordiali saluti,