Livido addome post mastoplastica

Salve una settimana fa mi sono operata di mastoplastica additiva e ieri ho scoperto due lividi simmetrici, uno a destra e uno a sinistra, all'altezza delle ovaie sulla pancia.
Mi chiedo se sia normale o eventualmente cosa potrebbe essere...non ho avuto traumi nella zona.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha fatto iniezioni di eparina?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
No, nessuna iniezione!
Il chirurgo sostiene che si tratti di liquidi scesi e che scompariranno.
Oggi però mi fanno un pò male a toccare, cosa potrebbe essere?Esiste una patologia che prevede questo tipo di sintomi? Se si, quali altri sintomi dovrei avere?
Grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo nulla di preoccupante, è troppo locaalizzato l'ematoma; credo di essere in accordo con il collega.
Saluti