Raffreddore prima dell'operazione

Salve gente.
Domani devo essere operato al naso,ecco cosa mi devono fare.
Una nericcia tengo ostruito,non entra l'aria è passa poca,di notte respiro con la bocca è non è il massimo di comodità.
Poi mi devono sistemare il gobbo,in poche parole devono rifarmi il naso.

Ora il problema è che io ho il raffreddore,mi possono operare lo stesso?non è che dopo avrò qualche problema di infezione per colpa del cataro?

un altra cosa,per quanti giorni dovrò stare in ospedale? il dott che mi ha visitato dice 1 giorno,quella che mi ha chiamato per l'operazione dice una settimana.
Vabè che domani chiarisco tutto,ma volevo sapere pure la vostra opinione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le consiglio di presentarsi comunque presso la struttura dove dovrà essere operato, sarà il chirurgo insieme all'anestesista a decidere se l'intervento è fattibile oppure è meglio rimandare in base alla sua situazione clinica.
Quanto ai tempi lo deve per forza chiedere al suo chirurgo; è tuttavia improbabile che la ricoverino per una settimana.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it