Chiarimenti post rinosettoplastica

Salve, sono ad un mese circa dall'intervento di rinosettoplastica e volevo chiedere un chiarimento...ultimamente mi sento il naso davvero pieno di muco, e negli ultimi giorni, dopo l'applicazione della soluzione fisiologica, mi sto soffiando il naso, senza toccare il naso pero, facendo anche un bel po di pressione, e ho notato nel muco che tiro fuori ci sono anche piccolissimi residui di sangue...volevo sapere se puo creare problemi soffiare il naso in questo modo !?...grazie in anticipo, cordiali saluti...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
tenendo presente che ogni chiarimento diretto rispetto al suo intervento lo può tranquillamente chiedere al suo chirurgo, in linea generale questo aspetto è normale in quanto insieme al muco possono essere evacuate alcune crosticine presenti nel naso a livello delle suture.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com