Chirurgia estetica pene

Sono un giovane di 30 anni. Durante la mia prima infanzia ho subito due interventi per ipospadia al pene ed un successivo intervento in adolescenza, con un risultato funzionale ottimo ma pessimo dal punto di vista estetico. Glande scoperto con meato protuberante, cicatrice inferiore ed assenza del prepuzio. Questa situazione mi crea disagio e vorrei sapere se con le tecniche odierne è possibile un miglioramento estetico chirurgico. Se si, a chi posso rivolgermi.
Grazie
Edoardo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 6035,

l'eliminazione dei frammenti cutanei e mucosi secondari ad interventi di ipospadia deve essere fatta da persona competente che non crei problemi alla neo-uretra
Si rivolga all'ambulatorio di urologia dell'Ospedale di Como
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org