Macchiolina sul pene

salve sono un ragazzo di 35 anni.mi ritrovo da parecchi anni una macchiolina rossa nella punta del pene non tanto grande(solo macchia).non avendo neancora avuto il coraggio di affrontare il mio medico comunale, vorrei sapere da voi un consiglio.
saluti e grazie del consiglio
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
gentile ragazzo,
potrebbe trattarsi di un banale angioma piano stabile che non necessita di particolari trattamenti. Comunque si faccia controllare dal medico di base.
Saluti
Dott. Bernardi cLAUDIO

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido con il collega la diagnosi piu' probabile e' angioma .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche