Punti di sutura saltati

Salve,
Come da titolo ho avuto un "piccolo" problema con la rimozione di un nevo al centro della fronte quasi sull'attaccatura dei capelli.
Il 30/05 mi è stato asportato un neo verrucoso con all'interno un neo blu il tutto del diametro di poco più di un cm, il 4/06 sono tornata per la medicazione ed era tutto a posto, la ferita si stava rimarginando bene nonostante la tensione della pelle che arrivava a sollevarmi le sopracciglia quando 2 giorni fa sentivo parecchio fastisio alla testa ma credevo fosse frutto della cicatrizzazione.
Stamattina mi sono recata in ospedale per rimuovere i punti e il chirurgo mi ha informata del fatto che il punto centrale ha ceduto e quindi mi sarebbe rimasta una cicatrice evidente, lunedì mi avrebbe rivista per eliminare quel punto che ha ceduto.
Sono tornata a casa e la curiosità mi ha assalita così ho spostato il cerotto e ho visto un vero e proprio cratere! sono entrata nel panico.
La mia domanda è :
Resterà una cicatrice molto brutta? e nel caso...potrei chiedere al chirurgo di sistemarla? quanto dovrei aspettare per poter rioperare?
Grazie anticipatamente della risposta.
Valentina M
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
i "buchi" che si creano nella cute in situazioni del genere spesso residuano in cicatrici poco evidenti, Nel caso quando sarà completamente guarita (meglio se dopo 6-10 mesi) si può revisionare l'eventuale cicatrice qualora fosse necessario.
Quindi attenda e si affidi al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it